Processo produttivo
L'obiettivo di ogni imprenditore è quello di soddisfare le esigenze del consumatore. L'industria alimentare si sforza di sviluppare prodotti che siano letteralmente e figurativamente accattivanti, nel gusto e nel prezzo, per il cliente. Per raggiungere questo obiettivo, è necessaria una linea di produzione. Ciò richiede l'attrezzatura giusta per produrre i prodotti alimentari desiderati nel modo più economico. Non è un compito facile, ci rendiamo conto fin troppo bene.
Sebbene il prodotto determinerà in gran parte la scelta del processo di lavorazione, ci sono molti altri fattori che (dovrebbero) svolgere un ruolo nel processo decisionale....
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
VERSATILE
Infrabaker offre un'ampia gamma di apparecchiature, dalla ricerca e sviluppo alle unità stand-alone a quelle modulari disponibili in diverse larghezze e lunghezze.
PERSONALIZZATI
Il team di Infrabaker si impegna a configurare il set-up giusto per le vostre esigenze di produzione. I controlli Infrabaker ci consentono di adattare il processo alle vostre esatte esigenze.
ALTA QUALITA
Gli infracotteri sono fatti su ordinazione. Il nostro obiettivo è quello di fornire attrezzature di altissimo livello e per questo monitoriamo da vicino l'intero processo, dall'inizio alla fine.
FACILE DA PULIRE E MANTENERE
Una parte rilevante della progettazione delle unità è andato nel design elegante di Infrabaker, garantendo la massima facilità di pulizia e manutenzione.
SEMPLICE DA USARE
In Infrabaker il nostro lavoro è volto a migliorare le nostre attrezzature e semplificare il modo in cui i nostri clienti possono utilizzarle.
TECNOLOGIA INTELLIGENTE
Fin dall'inizio abbiamo scelto l'elettricità come fonte di energia, quindi i nostri clienti sono ben posizionati per essere i precursori nell'uso delle energie rinnovabili.
Facciamo i conti
Abbiamo parlato di processi efficienti, tecnologia intelligente, design innovativo, alti rendimenti, lavorazione più veloce, flessibilità, design modulare, mobilità e versatilità...
È bello, potresti dire, ma cosa significa per la mia pianta?
Vuoi un'anteprima di come le apparecchiature Infrabaker possono adattarsi alla tua linea di produzione?
ATTREZZATURA
Linea R&D
La linea infrabaker R&D è specificamente progettata per le cucine di prova e di ricerca e sviluppo. È la soluzione perfetta per provare nuove ricette di prodotti utilizzando la tecnologia IR...
Linea compatta
Questa linea combina la massima mobilità con un esterno compatto. Con il suo quadro elettrico integrato e il sistema di gestione dell'aria, è possibile spostare questa unità da un lato all'altro dell'impianto di produzione senza ulteriori lavori di installazione...
Linea modulare
L'opzione migliore per produzioni su larga scala, questa linea offre un design modulare sia in larghezza che in lunghezza, senza compromettere la flessibilità offerta dalla lavorazione a infrarossi.